16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Con te muore una parte di me, addio core mi'”. Lacrime per Dario: il calcio e il Napoli le sue passioni

PUBBLICITÀ

Sono tantissimi i commenti di lutto e cordoglio per la morte di Dario Piccolo, 20enne deceduto in seguito alle ferite riportate in un drammatico incidente.

La dinamica dell’incidente Tra Pomigliano e Brusciano

L’incidente in cui è stato coinvolto Dario Piccolo è avvenuto venerdì’ scorso tra Pomigliano e Brusciano tra un’auto ed uno scooter. Due i feriti gravi, tra cui anche Dario Piccolo

PUBBLICITÀ

Ancora non sono chiare le cause dell’impatto che ha fatto sbalzare via dallo scooter un 20enne, e fatto finire il giovane alla guida dell’auto con la testa contro il parabrezza.

I due sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni, sul posto sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. Purtroppo le ferite riportate sono state troppo gravi, Dario Piccolo è purtroppo deceduto.

Il cordoglio del sindaco per Dario Piccolo

E’ stato il sindaco Salvatore di Sarno a pubblicare un post sulla tragedia:

“La morte di un ragazzo di 18 anni lascia increduli e con la tristezza nel cuore. Conoscevo Dario Piccolo, amico di mia nipote Miriam, sbarazzino, genuino e sicuramente pieno di valori. Cresciuto in una famiglia di lavoratori. Con una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine. Invece tutto è finito nell’arco di qualche minuto, il tempo di un lampo e non ti sei più svegliato.
Il pensiero mio e della nostra comunità va ai suoi genitori Vincenzo e Angela, per lo sforzo immane e forse soprannaturale che dovranno fare per sopravvivere al dolore per la perdita del proprio figlio. Al fratello Carmine, alla sorella Ilaria, ai parenti, e a tutti noi che ci sentiamo toccati nell’intimo per la sua morte. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti.
Ciao Dario”.

L’addio degli amici

Tantissimi i commenti degli amici per Dario Piccolo. “Amico mio, avrei voluto piangere lacrime di gioia,ma non è andata così. Si può dire che con te ci sono cresciuto, ti ho visto diventare la persona stupenda che eri. Un uomo dal cuore grande,capace di tutto per i propri amici e per chi ne avesse bisogno. Eri una di quelle persone con la quale non potevi arrabbiarti perchè era difficile tenerti il broncio per più di 2 minuti con quelle facce strane che mi facevi per farti perdonare. E ci riuscivi sempre,mi dispiace di non averti mai potuto dimostrare il bene che ti volevo e che ti vorrò sempre. Con te ho passato un infanzia che non potrò mai dimenticare.Oggi insieme a te è andata via una parte di me che non potrò più riavere. Riposa in pace amico mio”, scrive l’amico Pietro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria