26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Campania. Tragico incidente stradale, morti marito e moglie: era il loro anniversario di matrimonio

PUBBLICITÀ

Una coppia di coniugi di Torella dei Lombardi, in provincia di Avellino,  è morta in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di domenica tra San Marco in Lamis e San Severo all’altezza dell’incrocio con Apricena, nel Foggiano. Si tratta di Luciano Loria, 71 anni, e Maria Pia Mastrominico, 68 anni. La coppia, marito e moglie, stava andando a trascorrere il proprio anniversario di nozze fuori città, come riportato dal sito FanPage, quando sono rimasti coinvolti nell’incidente. Nello stesso incidente altre 10 persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate tra gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo.

Incidente stradale: morti marito e moglie nel Foggiano

Scontro tra un Suv e Van, altre dieci persone rimaste ferite

PUBBLICITÀ

Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes ed un Van della Dacia. A bordo del primo viaggiavano cinque persone, il secondo con a bordo altre sette, tra cui le due vittime. A quanto si apprende l’uomo, probabilmente alla guida della Van è morto all’istante, mentre la donna poco dopo il ricovero all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Tra i feriti, ci sono anche il figlio della coppia e la famiglia di lui composta dalla moglie e tre bambini. Sconvolta la comunità di Torella dei Lombardi. “Una mesta notizia ha raggiunto ieri pomeriggio la nostra comunità”, ha detto il sindaco Amado Delli Gatti, “Maria Pia e Luciano non sono più tra noi. Attoniti per l’ennesima tragedia di quest’anno terribile ci stringiamo intorno alla famiglia. A loro giungano le condoglianze dell’intera comunità torellese. Seppur in un momento di sconforto non possiamo dimenticare gli altri familiari coinvolti nell’incidente, che non corrono pericolo di vita, a cui auguriamo un presto ritorno a casa”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ