Campania. Tragico incidente stradale, morti marito e moglie: era il loro anniversario di matrimonio

incidente

Una coppia di coniugi di Torella dei Lombardi, in provincia di Avellino,  è morta in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di domenica tra San Marco in Lamis e San Severo all’altezza dell’incrocio con Apricena, nel Foggiano. Si tratta di Luciano Loria, 71 anni, e Maria Pia Mastrominico, 68 anni. La coppia, marito e moglie, stava andando a trascorrere il proprio anniversario di nozze fuori città, come riportato dal sito FanPage, quando sono rimasti coinvolti nell’incidente. Nello stesso incidente altre 10 persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate tra gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo.

Incidente stradale: morti marito e moglie nel Foggiano

Scontro tra un Suv e Van, altre dieci persone rimaste ferite

Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes ed un Van della Dacia. A bordo del primo viaggiavano cinque persone, il secondo con a bordo altre sette, tra cui le due vittime. A quanto si apprende l’uomo, probabilmente alla guida della Van è morto all’istante, mentre la donna poco dopo il ricovero all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Tra i feriti, ci sono anche il figlio della coppia e la famiglia di lui composta dalla moglie e tre bambini. Sconvolta la comunità di Torella dei Lombardi. “Una mesta notizia ha raggiunto ieri pomeriggio la nostra comunità”, ha detto il sindaco Amado Delli Gatti, “Maria Pia e Luciano non sono più tra noi. Attoniti per l’ennesima tragedia di quest’anno terribile ci stringiamo intorno alla famiglia. A loro giungano le condoglianze dell’intera comunità torellese. Seppur in un momento di sconforto non possiamo dimenticare gli altri familiari coinvolti nell’incidente, che non corrono pericolo di vita, a cui auguriamo un presto ritorno a casa”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi