11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente in Campania, donna incinta di 3 mesi in ospedale: il marito ha accusato un malore mentre guidava

PUBBLICITÀ

Terribile incidente questa mattina a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Stando ad una prima ricostruzione, pare che due auto si siano scontrate e che, uno dei due conducenti, abbia perso il controllo della vettura. In un veicolo c’era una coppia, mentre nell’alttro era presente una donna al terzo mese di gravidanza, insieme al marito e ad un bambino. Tempestivo l’intervento del 118, che ha provveduto a trasferire la donna all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Per fortuna nessuno delle 3 persone coinvolte sembra grave, anche se i sanitari hanno preferito di effettuare altri controlli sulla donna, per verificare che non ci siano complicazioni nella gravidanza. L’altro uomo, invece, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino: anche le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Il sinistro -riporta Fanpage Napoli- sarebbe stato causato dal marito della donna che, mentre era alla guida, avrebbe accusato un malore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria