28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente con omissione di soccorso, denunciato un 40enne di Napoli

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 40enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “omissione di soccorso”.  Nella tarda serata di lunedì, a Mugnano del Cardinale, l’uomo con la sua autovettura avrebbe provocato un sinistro stradale, per poi darsi alla fuga. Nell’occorso rimaneva ferito un minore che era a bordo di una microcar, coinvolta nell’incidente.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile intervenuti sul posto ha consentito di risalire all’identificazione dell’automobilista che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. I militari dell’Arma hanno inoltre contestato al 40enne varie violazioni alle norme del Codice della Strada, tra cui guida senza patente perché mai conseguita, recidivo, mancata copertura assicurativa e circolazione con auto gravata da provvedimento di confisca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ