11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente tra Mugnano e Calvizzano, la causa della morte del villaricchese Umberto

PUBBLICITÀ

Verrà effettuato in serata all’Istituto di Medicina Legale del II Policlinico di Napoli l’esame autoptico sul corpo di Umberto Galluccio, l’uomo di 67 anni originario di Villaricca morto ieri in via Francesco Santi, arteria che congiunge Calvizzano a Mugnano, forse a causa di un sopraggiunto malore.

Il 67enne stava percorrendo l’arteria in sella al suo scooter quando d’improvviso ha perso il controllo del due ruote sbattendo il volto contro un palo. L’impatto è stato fatale ad Umberto Galluccio, morto praticamente sul colpo. Nemmeno il casco che indossava al momento dell’incidente è riuscito a salvargli la vita. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

PUBBLICITÀ

In via Francesco Santi, per i rilievi del caso, la Polizia municipale diretti dal capitano Antonietta Taglialatela. I vigili urbani non hanno rinvenuto tracce di possibili incidenti della Vespa con altri veicoli, elemento che farebbe propendere per l’ipotesi del malore come causa della morte del centauro. Ecco perché l’autopsia potrebbe essere di breve durata e la salma di Galluccio potrebbe essere già restituita nelle prossime ore alla famiglia per le esequie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria