13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Incubo a Grumo Nevano, perseguita e minaccia l’ex moglie: 33enne nei guai

PUBBLICITÀ

Nell’ ambito di indagini coordinate dalla procura di Napoli Nord,  i carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare a carico di un 33enne napoletano gravemente indiziato di atti persecutori ai danni della moglie.

Le indagini che riguardano il caso erano partite con la denuncia della donna che a febbraio, per la prima volta e dopo aver abbandonato la casa coniugale per continui maltrattamenti subìti, aveva denunciato tutto ai carabinieri.

PUBBLICITÀ

Dopo urgenti accertamenti i carabinieri avevano chiesto e ottenuto dalla magistratura il divieto di avvicinamento alla vittima. Nonostante il provvedimento l’uomo:

– si era recato presso l’abitazione del suocero, divenuta nel frattempo dimora della donna, profferendo frasi offensive e minacciose per far in modo che la vittima tornasse con lui;

– si era nuovamente recato nel cortile della vittima e dopo averla offesa le aveva danneggiato il motorino.

Questi nuovi episodi, denunciati ai carabinieri, hanno aggravato la posizione del 33enne e indotto la procura a richiedere l’ordinanza di aggravamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria