17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Infermiere aggredito, paura al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Paura ieri pomeriggio al Cardarelli dopo l’ennesima lite in corsia. La seggnalazione è giunta agli agenti del drappello che hanno denunciato a piede libero un paziente per interruzione di pubblico servizio e lesioni. I poliziotti del commissariato Arenella hanno poi ascoltato i testimoni, per capire cosa fosse successo. Secondo quanto accertato un 33enne, ricoverato nel nosocomio, ha avuto una discussione con una addetta alle pulizie. L’alterco era degenerato dopo un breve scambio di battute. E un infermiere era intervenuto per difendere la donna. Anche lui ha avuto una colluttazione. Fino all’arrivo degli agenti del drappello e del commissariato Arenella.

«Aggressioni in corsia al Cardarelli: Trauma cranico, trauma addominale, contusioni multiple per il nostro CPSI Antonio Ferrara (U.O.C. Nefrologia), aggredito ieri mattina da un paziente per aver difeso una lavoratrice addetta alle pulizie del reparto. L’ho sentito sia ieri (ma non riusciva neanche a parlare dal dolore) che questa mattina (stava un pò meglio). A lui la nostra solidarietà e il nostro supporto legale per denunciare agli organi competenti quanto accaduto. La Direzione strategica è sempre al fianco dei “Cardarelliani”, senza se e senza ma». Questo il comunicato di Ciro Verdoliva, direttore generale del Cardarelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica. Martedì la Polizia di Stato ha eseguito una...

Nella stessa categoria