15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Inizia la latitanza di un usuraio vicino al clan Sautto-Ciccarelli, bloccato il cognato

PUBBLICITÀ

La Squadra Mobile della polizia di Rimini ha portato a termine un’operazione anti-usura che ha consentito due misure cautelari e il sequestro di tre auto e due motociclette. La vicenda ha inizio dalla denuncia di un commerciante di auto usate di origine campana operante nel Riminese che non riusciva più a saldare i debiti contratti con un napoletano 41enne, circa 38mila euro.

Nel corso dei mesi, l’uomo aveva costretto la vittima ad assumere suo cognato, un 40enne anch’egli originario di Napoli, nella sua rivendita. Resosi conto di non riuscire nel saldo e stanco nel ricevere minacce, il commerciante si è rivolto alla polizia che avviato le indagini.

PUBBLICITÀ

Il cognato del presunto usuraio è stato rintracciato al porto di Civitavecchia al ritorno dalla Spagna, mentre il 41enne è fuggito alla cattura ed è ora latitante. Secondo gli inquirenti quest’ultimo sarebbe vicino al clan camorristico Sautto-Ciccarelli, egemone nella zona del Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, il quale ne avrebbe agevolato la fuga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria