21.8 C
Napoli
domenica, Aprile 20, 2025
PUBBLICITÀ

Qualiano. Droga, catturato ‘Barbetella’: è il genero del boss Pianese

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano (guidati dal capitano Andrea Coratza) insieme a quelli della stazione e del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Marra, 29enne di Qualiano elemento apicale del clan Pianese di Qualiano. L’uomo è il marito di Costanza Pianese, figlia del boss defunto Nicola Pianese alias O mussuto e di Raffaella D’Alterio detta ‘a muciona. Marra è inoltre imparentato con gli Abbinante del rione Monterosa di Scampia.

I militari hanno bussato alla porta dell’uomo che per evitare l’arresto ha lanciato droga dalla finestra della propria abitazione: peccato per lui che sotto casa fossero posizionati altri carabinieri.  Sequestrati 66 grammi di cocaina: 11 grammi suddivisi in 51 dosi già pronte per lo smercio, 53 grammi ancora da tagliare avvolti in un pacchetto sottovuoto e una bustina di plastica che ne custodiva 2. I militari hanno trovato anche 7 grammi di crack solidificati in piccole “pietre” e un bilancino di precisione. Marra è stato portato nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Feldi al Berlingieri, ergastolo bis per il genero del boss Lello Amato

Omicidio del ras Francesco Feldi 'o tufan, ergastolo confermato per Raffaele Teatro, genero del boss degli Scissionisti Raffaele Amato....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ