21 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Inter-Napoli troppo pericolosa, vietata ai tifosi azzurri la vendita dei biglietti di Coppa Italia

PUBBLICITÀ

Trasferta ad alto rischio di pericolosità. L’osservatorio sulle manifestazione sportive del Viminale, ha bloccato la vendita dei biglietti validi per la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli. La spiegazione è che la gara rientra tra quelle «connotate da alti profili di rischio, rinviate alle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alla Lega competente di interessare la società organizzatrice di non avviare la vendita dei tagliandi per tutti i settori».

Decisione che riguarda proprio la presenza dei tifosi napoletani, che in occasione del 26 dicembre del 2018 erano sulla scena di un grave incidente che ha causato la morte dell’ultrà del Varese Davide Berlardinelli, investito da un Suv di un ultrà del Napoli.

PUBBLICITÀ

Proprio lo scorso 28 ottobre, il napoletano Fabio Manduca di 39 anni, è stato arrestato in seguito all’accusa di aver accelerato per travolgere la vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria