20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Hai litigato con J-Ax e Rovazzi?», la risposta di Fedez a Costanzo indispone anche Corona

PUBBLICITÀ

Fedez a “L’Intervista”, primo ospite di Maurizio Costanzo, si apre e racconta tutto sul suo passato. Parla del successo, del figlio Leone, dell’amore con Chiara Ferragni ma bypassa le domande sul presunto litigio con J Ax e Fabio Rovazzi. Il padrone di casa insiste ma il rapper non si sbottona, «Maurizio non rispondo a questa domanda, è inutile che insisti». La non riposta di Fedez ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Per questo motivo anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha criticato il rapper milanese:

“Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** fa a fare l’intervista. Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un caz**. Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J Ax e Marracash. Sto cavolo di matrimonio, magari qualche novità che ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”.

PUBBLICITÀ

In questo momento si dichiara un uomo felice. Fedez ha tutto ciò che desiderava. Su Leone mostrato sui social, precisa: “Esistono persone che hanno creato profili instagram ai propri figli per pubblicizzare prodotti, cosa che noi non abbiamo mai fatto. Non sono per coprire il viso di mio figlio, mostro la cosa più bella che ho al mondo”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria