16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Investe con l’auto due anziani e si dà alla fuga, è caccia al pirata della strada a Castel Di Sangro

PUBBLICITÀ

E’ caccia al pirata della strada a Castel Di Sangro, comune dell’Abruzzo che in questi giorni è blindato per il ritiro estivo del Napoli, che ha investito una coppia di anziani che stava attraversando la strada dandosi poi alla fuga.

Stando alle prime ricostruzioni l’automobilista, approfittando della concitazione del momento, si sarebbe immesso da via XX Settembre sull’arteria principale di via Porta Napoli, a bordo di una Ford Escort, travolgendo i due anziani e proseguendo poi la sua marcia, noncurante della sorte dei due pedoni.

PUBBLICITÀ

Fortunatamente, solo qualche contusione per i due malcapitati, e tanta paura: l’automobilista rischia ora di essere imputato per fuga da incidente e omissione di soccorso. I carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze, nonché al raccoglimento da parte degli anziani investiti della denuncia contro ignoti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria