14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Investito di notte da un’auto a fari spenti, Thomas non ce l’ha fatta: muore a 12 anni

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Thomas Bombace, il bambino di 12 anni investito due settimane fa in via Acquicella Porto a Catania. Purtroppo, lo scorso martedì, è morto in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate. È stato travolto da un’auto lo scorso 4 dicembre. Le speranze di medici e familiari si sono spezzate a poche ore dal suo 13esimo compleanno.

L’annuncio della morte di Thomas è stato dato da Marco Bombace, suo parente, che su Facebook ha scritto: “Adesso sei con Gesù piccolo cuginetto, spero che tu possa essere un esempio per il futuro delle strade. Un bambino di 10 anni preso in ‘pieno’ da un’auto al buio e con i fari spenti di ‘sera’. Questo si chiama ergastolo di dolore per i famigliari, sopratutto per i genitori. Ma non posso tollerare l’ennesima vittima della strada. Lo Stato non mette controlli, non se ne può più, ma Dio è grande e farà la sua giustizia, piccolo Thomas”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria