Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez ha una crisi, il naufrago scoppia in lacrime per il padre

Lacrime per Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Il naufrago è scoppiato in un pianto a causa del padre dopo essere finito al centro delle voci di gossip a causa dei baci e delle coccole con Soleil Sorge. A riportare la notizia è il sito KontroKultura, che ipotizza anche un possibile addio da parte del concorrente all’isola.

Isola dei Famosi, crisi per Jeremias Rodriguez

Non ha tutti i torti il fratello di Belen e Cecilia ad essere preoccupato per il padre. Il ragazzo è molto preoccupato per le condizioni del padre, il quale tempo fa è stato ricoverata d’urgenza a causa di uno stato confusionale particolare. Paolo Brosio, nel day time, ha pregato per il padre di Jeremias, ma neanche questo è bastato. Il naufrago ha avuto una crisi e a correre in suo aiuto sarebbe stato Marco Maddaloni: quest’ultimo ha tentato di far sfogare il ragazzo quale reputa una persona sensibile e che risente la mancanza della famiglia.

«Lo so, va tutto bene. Ma non è un gran periodo per lui». Ha detto Jeremias su suo padre. Sempre in questi giorni l’argentino ha fatto parlare di se visto i frequenti scambi di baci e coccolo con Soleil Sorge.

Le indiscrezioni sulla coppia Jeremias-Solei Sorge

Soleil e Jeremias nuova coppia all’Isola dei Famosi. Ad esserne convinti sono proprio i partecipanti al reality che stanno notando strani movimenti tra i due e ieri durante la emssa in onda del programma sono stati mostrati filmati dove i due si bacivavano. Luca Vismara ha parlato nel confessionale dell’Isola e ha riportato il pensiero condiviso da altri naufraghi. Ma non è l’unico ad aver notato che Soleil e Jeremias passino insieme gran parte del tempo. Marco Maddaloni, per esempio, ha le idee ben chiare: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jieremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Come riportato dal sito bitchyf, l’amore tra i due era scoppiato già in aereo, quando i naufraghi erano in viaggio da Milano per l’Honduras.

A confessare questo aneddoto avvenuto lontano dalle telecamere è stato Jeremias in diretta televisiva, raccontando di come lui e Soleil si fossero già scritti in passato prima ancora di sapere di essere entrambi arruolati come naufraghi.