16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez ha una crisi, il naufrago scoppia in lacrime per il padre

PUBBLICITÀ

Lacrime per Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Il naufrago è scoppiato in un pianto a causa del padre dopo essere finito al centro delle voci di gossip a causa dei baci e delle coccole con Soleil Sorge. A riportare la notizia è il sito KontroKultura, che ipotizza anche un possibile addio da parte del concorrente all’isola.

Isola dei Famosi, crisi per Jeremias Rodriguez

Non ha tutti i torti il fratello di Belen e Cecilia ad essere preoccupato per il padre. Il ragazzo è molto preoccupato per le condizioni del padre, il quale tempo fa è stato ricoverata d’urgenza a causa di uno stato confusionale particolare. Paolo Brosio, nel day time, ha pregato per il padre di Jeremias, ma neanche questo è bastato. Il naufrago ha avuto una crisi e a correre in suo aiuto sarebbe stato Marco Maddaloni: quest’ultimo ha tentato di far sfogare il ragazzo quale reputa una persona sensibile e che risente la mancanza della famiglia.

PUBBLICITÀ

«Lo so, va tutto bene. Ma non è un gran periodo per lui». Ha detto Jeremias su suo padre. Sempre in questi giorni l’argentino ha fatto parlare di se visto i frequenti scambi di baci e coccolo con Soleil Sorge.

Le indiscrezioni sulla coppia Jeremias-Solei Sorge

Soleil e Jeremias nuova coppia all’Isola dei Famosi. Ad esserne convinti sono proprio i partecipanti al reality che stanno notando strani movimenti tra i due e ieri durante la emssa in onda del programma sono stati mostrati filmati dove i due si bacivavano. Luca Vismara ha parlato nel confessionale dell’Isola e ha riportato il pensiero condiviso da altri naufraghi. Ma non è l’unico ad aver notato che Soleil e Jeremias passino insieme gran parte del tempo. Marco Maddaloni, per esempio, ha le idee ben chiare: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jieremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Come riportato dal sito bitchyf, l’amore tra i due era scoppiato già in aereo, quando i naufraghi erano in viaggio da Milano per l’Honduras.

A confessare questo aneddoto avvenuto lontano dalle telecamere è stato Jeremias in diretta televisiva, raccontando di come lui e Soleil si fossero già scritti in passato prima ancora di sapere di essere entrambi arruolati come naufraghi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tonali verso un’altra squalifica: 50 scommesse anche in Inghilterra

E' tornato alla ribalta delle cronache sportive Sandro Tonali e come, accadde l'ultima volta, non per vicende di calcio...

Nella stessa categoria