12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi, per motivi personali un’altra concorrente abbandona il reality

PUBBLICITÀ

Dopo John Vitale (tornato prematuramente in Italia dopo una denuncia ricevuta da Barbara d’Urso) e Francesca Cipriani (che ha mollato dopo tre giorni perché psicologicamente non pronta ad affrontare un nuovo reality a distanza di otto mesi), anche la modella Youma Diakite ha deciso di ritirarsi.

Youma ha abbandonato il gioco allo scoccare del dodicesimo giorno per “motivi personali”, forse dovuti al figlio che ha sempre dichiarato di essere contrario all’esperienza da naufraga della madre.

PUBBLICITÀ

“Vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa…”.

Articolo precedente

Nella terza puntata del reality show, che andrà in onda eccezionalmente questa sera domenica 3 febbraio, sbarcherà in Honduras Stefano Bettarini. L’ex calciatore aveva già partecipato al programma condotto da Alessia Marcuzzi nel 2017, ma da inviato. Dopo l’esclusione di Jeremias Rodriguez (a causa di un infortunio al braccio), però, l’ex marito di Simona Ventura coprirà il ruolo di naufrago.

È passato poco meno di una settimana dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi che è già scoppiata la polemica. Qualcosa, in Honduras, non va.

Il mistero dei naufraghi all’Isola dei Famosi

Il mistero dei naufraghi. Così i telespettatori descrivono quanto sta accadendo in questa settimana. Le trasmissioni big come Pomeriggio 5 ed i programmi di Federica Panicucci stanno comunque discutendo del programma, ma le immagini risalgono a quando gli stessi vip si trovavano in Villa Transito,  dove questi ultimi devono soggiornare prima della loro avventura televisiva.

Anche l’account su Instagram dell’Isola dei Famosi Vip risulta ‘fermo’, anche se ha invitato i followers a vedere il daytime per scoprire quali sorprese riserverà la prossima puntata. Le ipotesi, in ogni caso, sono molte: c’è chi parla di maltempo, chi di problemi tecnici/organizzativi e addirittura di mancanza di permessi.

La Mediaset, di sicuro, starà pensando a come risolvere il ‘problema’. A meno che non si tratti di una sorpresa per i telespettatori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria