12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Minatori trovano il piccolo Julen morto, malore del papà José dopo lo scoperta

PUBBLICITÀ

Non ci sono più speranze per il piccolo Julen, il bambino di 2 anni caduto in un pozzo a Malaga. Il tweet della Guardia Civil spazza via le speranze a cui ormai tutto il mondo si stava aggrappando. Erano le 01.25 quando il cadavere del piccolo è stato trovato, ma la notizia è stata diffusa alle 3, dopo la certezza del decesso. Questo il tweet dei soccorritori: «Disgraziatamente… nonostante tanti sforzi da parte di tanta gente, non è stato possibile…#RIPJulen», ha twittato la Guardia Civil, rivolgendo ai familiari «le più sincere condoglianze».

La reazione del padre di Julen

Appresa la notizia, il padre del piccolo ha avuto un malore ed è stato soccorso dal personale di un’ambulanza presente all’uscita del pozzo.

PUBBLICITÀ

Il corpo privo di vita di Julen è stato trovato ad oltre 100 metri sotto terra. Un agente della Guardia Civil si è unito per ultimo ai soccorsi dopo che gli uomini impegnati della Brigada de Salvamento Minero hanno aperto una galleria per entrare da un pozzo ausiliare. Purtroppo nell’ultimo tratto sono state delle grosse rocce a creare non poche difficoltà: queste sono state fatte saltare con delle piccole cariche esplosive. A riportate la notizia è Il Pais.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria