13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Justin Bieber colpito da una brutta malattia, il cantante racconta il dramma: fan in lacrime

PUBBLICITÀ

Il cantante canadese Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram di soffrire della malattia di Lyme, una malattia causata da un batterio (Borrelia burgdorferi) che infetta le zecche, che poi la trasmettono agli esseri umani e agli animali, e che può avere esiti invalidanti, la stessa che ha portato quasi alla morte Avril Lavigne.
A dare la notizia in anteprima, come poi riportato dal sito Bitchyf, è stato il portale TMZ.

“Justin Bieber rivelerà nel suo documentario perché così tante persone pensavano che stesse combattendo la depressione. In realtà era depresso, ma solo perché gli era stata diagnosticata malattia di Lyme.

PUBBLICITÀ

Fonti che hanno visto il documentario – che vedremo il 27 gennaio – ci raccontano che Justin racconta i sintomi spaventosi che si sono manifestati nel 2019. Dice che durante gran parte dell’anno nessuno capiva cosa avesse. I medici hanno faticato a capire che cosa non andava in lui, ma sono riusciti a capire che si trattava di Lyme nella seconda metà del 2019″.

Lo stesso Justin Bieber ha confermato la news ieri notte.

“Mentre molte persone continuavano a dire che ero orrendo e drogato, non si sono rese conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo, ma è stata colpita la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e la salute in generale.

Queste cose saranno spiegate meglio in un documentario che pubblicherò su YouTube a breve. Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile”.

Il post chiaramente ha preoccupato i milioni di fan del cantante sparsi in tutto il mondo. Sotto al post migliaia e migliaia di commenti in lacrime

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria