28.7 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La bomba di Sky: Cristiano Ronaldo chiama Ancelotti


La bomba di Sky: Cristiano Ronaldo chiama Ancelotti

Cristiano Ronaldo sarebbe “eternamente grato” al Real Madrid se lo lasciasse andare via. A dirlo l’agente di Cr7, Jorge Mendes, che al quotidiano portoghese Record ha spiegato.  “Ronaldo sarebbe grato a club, presidente, direttori, staff medico, a tutti i lavoratori senza eccezione e tutti i fan del Real Madrid in tutto il mondo”.

I media locali in Spagna e in Italia sostengono che Ronaldo abbia già raggiunto un accordo con la Juventus. Anche se nessuno dei due club ha ufficialmente confermato i negoziati.

Ma ci sarebbe una guerra in corso, o almeno così quest’oggi il quotidiano Marca racconta come Cristiano Ronaldo sia al centro di un putiferio totale con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. E a guardare ci sarebbe la Juve. “Agnelli ha dato l’ok anche al pagamento dei 100 milioni di euro e sta aspettando con pazienza, vuole chiudere al più presto. Ma adesso tra il Real e Cristiano la situazione si sta facendo incandescente, Ronaldo è infuriato perché vuole che Perez mantenga la sua parola“.

In sostanza, Marca garantisce che Cristiano vuole andarsene senza celebrazioni eccessive, ma soprattutto senza prendersi le ‘colpe’ di questa rottura col Real Madrid.  Mentre Florentino Perez esige che CR7 saluti tutti al Bernabéu da leggenda e che annunci al pubblico del Real di aver voluto questa cessione in prima persona. Ronaldo non ci sta. “La guerra è in corso, da giorni. Ecco perché non si sblocca ancora l’affare. La Juventus sta attendendo e ha già l’ok di Mendes anche sul contratto“, si legge su Marca in questi minuti.

Intanto, Cristiano sta lanciando ancora segnali alla Juve. C’è stato infatti anche un contatto tra Ronaldo e Carlo Ancelotti. Come fa sapere Sky Sport, Cristiano ha chiesto all’allenatore del Napoli – suo vecchio amico e allenatore. Come fosse il campionato italiano e l’Italia in generale, insomma cosa potersi aspettare dalla probabile nuova avventura alla Juventus. Con sensazioni molto positive.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fiamme allo Chalet di Giugliano, un video immortala gli autori del raid

Pochi secondi. Per posizionare l'auto a ridosso dello chalet del Centro a Giugliano e darla alle fiamme. Pochi secondi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria