20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

La calciatrice Rinaldi operata per un tumore, la Ternana le rinnova il contratto: “Il club mi ha fatto piangere”

PUBBLICITÀ

Ha del commovente la storia della calciatrice Deborah Salvatori Rinaldi, ex Milan e attualmente in forza alla Ternana. Alla giovane, 31 anni, è stato infatti diagnosticato un tumore maligno nel corso del mese di febbraio, cosa che l’ha costretta ad un’operazione d’urgenza la scorsa settimana. E, prima dell’intervento, la società le ha voluto rinnovare il contratto in essere fino al termine della stagione 2023/2024. Un gesto che la 31enne calciatrice ha voluto rimarcare sui social e che ha avuto un’ampia eco mediatica.

“Da quel giorno la mia vita è cambiata, la Ternana mi ha fatta piangere”

“Lunedì 20 febbraio ero al parco con la mia famiglia. Eravamo lì per il carnevale per mia nipote. Quel giorno tante cose sono cambiate. Quel giorno mi hanno chiamato e mi hanno detto “maligno” – scrive l’attaccante ternana – Il giorno dopo ero a Terni per fare l’unica cosa che sarei riuscita a fare fino all’operazione. Giocare a calcio e stare con la squadra”.

PUBBLICITÀ

“Quella mattina prima di allenarmi ho parlato dentro lo spogliatoio. Stavo lasciando la nave per correre sulla mia scialuppa. Quella mattina, dopo l’allenamento, Paolo Tagliavento e Isabella Cardone erano nello spogliatoio con il rinnovo in mano. La Ternana quella mattina mi ha fatto piangere”.

Ora la giocatrice rossoverde dovrà proseguire le cure.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

McDonald’s apre a Casoria, disponibili 40 posti di lavoro: come fare domanda

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Casoria e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte...

Nella stessa categoria