18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

La CNA di Giugliano al fianco di imprenditori e commercianti, nel brindisi di fine anno presentati i nuovi servizi finanziari

PUBBLICITÀ

Si è tenuto ieri sera a Giugliano, presso la sede della CNA Campania, il brindisi di fine anno. Un appuntamento per fare un bilancio di fine anno e coinvolgere la platea dei professionisti ma anche dei commercialisti. A fare gli onori di casa nella sede di via Aniello Palumbo 91 la referente Loredana Matrone, che dirige la sede di Giugliano con brillantezza e professionalità.

Sono stati presentati inoltre, per l’occasione, anche i nuovi servizi finanziari offerti dalla Cna come mutui, prestiti, finanziamenti e finanza agevolata, tutti in collaborazione con la Credipass di Giugliano, disponibili presso la sede CNA di Giugliano. Presenti Giuseppe Oliviero (presidente Cna Napoli Nord), Francesco Geremia (segreteria Cna Napoli Nord), Vincenzo Gargiulo (direttore Cna Napoli) e Massimo Menna (promotore finanziario).

PUBBLICITÀ

Oltre che avere l’intento di presentare i nuovi servizi, si è colta l’occasione per trascorrere un momento piacevole tutti insieme e scambiarsi gli auguri di fine anno, facendo sentire la presenza sul territorio sia per la sfera dei professionisti ma anche delle imprese e dei commercianti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria