La foto del nuovo fidanzato di Sara Affi Fella, è un calciatore

Sari Affi Fella si sarebbe nuovamente innamorata. L’ex tronista ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ha mostra la mano di un ragazzo, che potrebbe trattarsi del calciatore Francesco Fedato.

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato e fa il calciatore. Dopo la bufera torna il sereno per Sara Affi Fella. Le polemiche, alimentate anche dall’autrice del programma Raffaella Mennoia che l’ha accusata di aver tradito la fiducia del pubblico di ‘Uomini e Donne’, hanno costretto Sara ad abbandonare i social per non leggere le continue accuse e gli insulti che la community di Instagram le rivolgeva quotidianamente.

L’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island, da poco tornata sui social, ha lasciato una dedica sul suo profilo Instagram che confermerebbe le indiscrezioni che la vogliono nuovamente fidanzata. «Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere» è la frase pubblicata nelle stories di Sara, accompagnata da un eloquente «F, il resto è niente». La lettera “F” sarebbe un chiaro riferimento al nome della sua nuova fiamma, ovvero il calciatore Francesco Fedato.

Nostro precedente articolo

Sara Affi Fella, dopo le polemiche che l’hanno portata fuori da Uomini e donne, è nuovamente sotto i riflettori del gossip. L’ex tronista pare aver trovato nuovamente l’amore dopo la fine (?) della turbolenta storia d’amore con Nicola Panico.

Affi Fella ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con la frase: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere”. Nulla di particolare se non fosse altro che la bella Sara ha pensato bene di aggiungere una F con un cuoricino. Che sia l’iniziale del nome del suo nuovo amore?