14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

La Pasqua non ferma la solidarietà, primo pranzo a Napoli per i più bisognosi

PUBBLICITÀ

In occasione della Santa Pasqua, la città di Napoli si dimostra ancora una volta capitale della solidarietà. Sabato 31 marzo, infatti,  si terrà per la prima volta il “Pranzo di Solidarietà” di Pasqua, un’iniziativa partita dall’Assessorato al Welfare con la collaborazione della Mostra d’Oltremare, che metterà a disposizione i suoi spazi per l’evento.

Il pranzo di Pasqua, destinato a circa mille persona senza fissa dimora, si terrà alla presenza dell’assessore al welfare Roberta Gaeta, del Presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo e del consigliere delegato della Mostra Giuseppe Oliviero.

PUBBLICITÀ

Per la riuscita dell’evento, Anm ed Eav garantiranno un servizio gratuito da e per la Mostra d’Oltremare, in modo da permettere a tutti gli ospiti di poter partecipare al pranzo di solidarietà.

“La rete della solidarietà, coordinata dall’Assessorato al Welfare, ha risposto subito all’appello dimostrando ancora una volta grande sensibilità e disponibilità”, ha dichiarato l’assessore Roberta Gaeta, “grazie alla Mostra d’Oltremare, apriamo non solo il cuore ma anche gli spazi a tutti i cittadini, soprattutto in difficoltà”.

Non è la prima volta che la Mostra organizza questo tipo di eventi: “Già durante l’organizzazione del pranzo della vigilia di Natale era nata l’idea di non fermarsi a quel momento. Così ci siamo organizzati e siamo di nuovo qui, pronti ad accogliere mille persone che vivono in condizioni difficili”, ha affermato il presidente della Mostra d’Oltremare.

La realizzazione di questo pranzo solidale sarà possibile grazie a diverse associazioni ed aziende, come ha ricordato Oliviero: “la risposta positiva di tante aziende e associazioni che forniranno tutto il necessario per una nuova giornata di gioia per chi vive in condizioni difficili e celebrerà la Pasqua in Mostra, salutando anche l’arrivo della primavera”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l’auto

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l'auto. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno...

Nella stessa categoria