16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Sfonda la vetrina del bar con l’auto, panico tra i clienti: «Pensavo di avere la retromarcia». VIDEO

PUBBLICITÀ

Ha perso il controllo della macchina mentre cercava di parcheggiare ed ha sfondato la vetrina di un bar. Succede a Lecce, dove una donna è finita con l’auto direttamente all’interno del bar, sfondandone ovviamente le vetrine all’ingresso.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, anche se al momento dell’impatto la paura è stata tanta. Così come tanta è stata l’incredulità dei clienti e delle persone presenti. Nessuno ha potuto impedire l’incidente, anche se tutto si è consumato in pochi istanti. In realtà, pare si sia trattato di un semplice errore. La signora era convinta di aver inserito la retromarcia e invece si trattava della prima. Quando ha premuto l’acceleratore si è ritrovata all’interno del bar.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. È toccato a loro ricostruire la dinamica dei fatti. La malcapitata, provata dall’accaduto, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Non ha riportato ferite gravi, grazie anche al fatto che la velocità era bassa e l’impatto non violento.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria