20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Leonardo DiCaprio vero eroe, si tuffa in mare e salva un uomo: era disperso da 11 ore

PUBBLICITÀ

Una vera e propria avventura quella vissuta da Leonardo DiCaprio in mare. Ma questa volta l’esito è stato ben diverso da quello ‘vissuto’ sul grande schermo con ‘Titanic‘. L’attore – stando a quanto riportato dal ‘Sun‘, ha infatti salvato un giovane marinaio francese, caduto nelle acque dei Caraibi da una nave da crociere. Lì era rimasto disperso da 11 ore. “L’imbarcazione dell’attore si è diretta nel mare agitato trovandolo al crepuscolo mentre una tempesta si avvicinava”, si legge sul quotidiano inglese.

L’attore si trovava insieme alla sua fidanzati in giro per i Caraibi, nel suo yacht, quando un gruppo di amici quando ha ricevuto la chiamata di Mayday. Di lì la decisione di deviare la rotta per cercare la persona naufragata al largo dell’isola di St Bartis. L’uomo è stato individuato dall’equipaggio poco dopo vicino all’isola di Saba.

Il marinaio è caduto dalla nave da crociera Club Med a causa del troppo alcool e dei bagordi di quella notte e quando è stato ritrovato era fortemente disidratato e a un passo dall’annegare, ma ha avuto la forza di agitare le braccia per farsi individuare”, ha scritto il Sun, che poi continua: “Lo yacht di Leonardo era l’unica nave che si è impegnata a cercarlo al largo dell’isola di St Barts“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria