16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Lite finisce nel sangue a Napoli, spazzino preso a pugni in faccia: aveva rimproverato ‘incivile’

PUBBLICITÀ
Ancora un’aggressione nei confronti di un dipendente dell’Asìa. Questa mattina intorno alle 9 vicino al corso Vittorio Emanuele un addetto allo spazzamento è stato aggredito, per aver richiamato un uomo che depositava la spazzatura fuori dai contenitori. L’uomo – si chiama Alfonso – è  stato avvicinato e  senza alcuna spiegazione si è beccato un pugno sul naso solo per averlo richiamato. L’operatore ha subito la frattura del setto nasale.

A denuciare l”episodi l’Usb. «La nostra a RSU aziendale – si legge in una nota del sindacato – ha denunciato episodi del genere, tanto che nell’ ultima riunione che si è  tenuta presso il Comune di Napoli lo scorso 15 marzo 2019, alla presenza del vicesindaco Panini, dell’assessore Raffaele Del Giudice e dei dirigenti di Asìa ha denunciato il clima ostilità che si respira nei quartieri, causato prevalentemente dalle carenze di personale proprio per lo spazzamento».
«Stop alle aggressioni – chiede l’Usb – serve un serio piano di assunzioni per evitare questi drammatici episodi».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria