16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lite per la vendita dei gadget falsi del Napoli finisce in sparatoria: c’è un ferito

PUBBLICITÀ

Ieri mattina due venditori ambulanti si sono sfidati per un posto della bancarella ad Ercolano. L’uomo con la pistola avrebbe sparato prima di quello con il un fucile. Secondo il Mattino il ferito è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco dove è stato medicato e dimesso. Ora la posizione dei due, già noti alle forze dell’ordine, sarà vagliata dagli investigatori e della Procura di Napoli.

Secondo i carabinieri della stazione di Ercolano e dalla polizia del commissariato Portici-Ercolano, ci sarebbe stata una lite tra un 40enne che aveva sistemato il suo banchetto in un punto della zona e un 28enne arrivato dopo, che gli ha il posto scelto per vendere le bandiere, trombette e sciarpe.

PUBBLICITÀ

Dopo l’esplosione dei colpi di pistola il 40enne è scappato. Subito è partita la segnalazione dalla centrale operativa della polizia municipale di Ercolano e in seguito sono intervenuti carabinieri e polizia. I militari sono andati in via Mare ed hanno ritrovato il 28enne ferito che hanno subito accompagnato al Pronto Soccorso. Invece gli agenti di polizia hanno fatto irruzione in un casale di corso Resina ed hanno trovato il pistolero nascosto. Dopo un lungo interrogatorio, gli investigatori sono riusciti a ricostruire la vicenda, ma ora la posizione dei due è ancora al vaglio di inquirenti e magistratura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria