14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio nell’autolavaggio a Napoli, rinvenuti 8 kg di marijuana e soldi in contanti: arrestati in quattro

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio market della droga allestito all’interno di un autolavaggio al centro di Napoli. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato e della Squadra Mobile, che durante la mattinata di ieri hanno notato, durante il servizio di controllo del territorio e nel transitare in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, una donna a bordo di un’auto entrare nell’autolavaggio, un altro ragazzo che si guarda intorno e le consegna qualcosa, e subito dopo la donna che esce.

Market della droga all’interno di un autolavaggio a Napoli, il blitz della polizia

Due ragazzi che si guardano intorno, un terzo che entra in un’abitazione per poi uscire subito dopo, consegnando qualcosa alla donna che poi lascia l’autolavaggio. Una scena che, agli agenti, ha subito fatto pensare ad uno scambio di droga. E infatti hanno seguito e, successivamente, raggiunto, la donna in via Galileo Ferraris, trovandola in possesso di un involucro di 21 grammi di marijuana.

PUBBLICITÀ

Inoltre, grazie all’aiuto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno rintracciato anche i tre uomini, trovati in possesso di 305 euro, e in alcune auto all’interno dell’autolavaggio sono stati trovati diversi involucri contenenti marijuana. In una cassetta metallica, infine, sono stati rinvenuti 4.390 euro. Gli agenti hanno quindi controllato l’abitazione dove avevano visto andare l’uomo che aveva consegnato la droga, risultata utilizzata da un’altra persona, e vi hanno trovato quasi 8 kg di marijuana, un bilancino di precisione, un taglierino e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

S.C., A.E., V.S. e M.S., tutti napoletani, tre dei quali con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si schianta contro 3 auto in sosta sulla Domitiana: due donne finiscono in ospedale

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Licola. In via Domitiana, nei pressi del bar “Euro”, un veicolo -...

Nella stessa categoria