11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Giulia Cavaglià ‘aggredisce’ Angela Nasti, lei scoppia in lacrime

PUBBLICITÀ

Nella registrazioni di ieri di Uomini e Donne il clima tra le rispettive troniste è stato tutt’altro che leggero. In particolare c’è stata una forte discussione -riporta Il Vicolo delle News– tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià, con la prima che è scoppiata in lacrime al termine della lite.

La lite e le lacrime di Angela Nasti

La sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti ha deciso di non portare nessuno in esterna perché nella scorsa puntata, durante la lite con Giulia, nessuno dei suoi corteggiatori si è intromesso per difenderla. Immediata la risposta di Fabrizio, che ha spiegato di non aver preso la sua difesa perché non gli sembrava giusto intervenire in una discussione tra due donne. Ecco, quindi, la nuova lite tra Giulia e Angela, con quest’ultima che ha accusato la torinese di sentirsi troppo superiore e bella rispetto a lei. Non è d’accorso l’ex corteggiatrice di Lorenzo, che a sua volta incolpa l’ormai nemica poiché si sente sempre al centro dell’attenzione. Di lì le lacrime della Nasti che ha spiegato di non voler apparire in quel modo. Accortasi del clima pesante, Maria De Filippi ha chiesto alla napoletana se volesse che questo pezzo verrebbe tagliato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria