25.2 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato


Una storia pubblicata – e poi rimossa – su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente scatenato i tifosi azzurri. La scritta “Loading…”  sopra la foto dell’annuncio di Mathias Olivera al Napoli. Nonostante la rapida cancellazione, qualcuno è riuscito a fare uno screen e a farlo girare sui social. Ancora ignaro il motivo della pubblicazione, ma ciò che è certo è che negli ultimi tempi l’emiro ha intensificato i suoi movimenti social pro Napoli.

Nelle scorse ore si sono si sono poi susseguite le voci che vedrebbero proprio Al Thani tra i più interessati all’acquisizione del Napoli. Ieri, inoltre, lo sceicco è giunto nel porto di Ischia a bordo del suo mega Yacht, attraccando ai piedi del Castello. Su La Repubblica, si legge: “E c’è anche chi sospetta che il tour di Al Thani nel golfo di Napoli possa essere in qualche modo legato a interlocuzioni con Aurelio De Laurentiis e il Napoli. Con la sua famiglia, l’emiro è proprietario della Qatar Sport Investments, che detiene la proprietà del Paris Saint Germain (alla presidenza c’è il cugino Nasser Al-Khelaifi, che in questi anni non ha badato a spese) e che è stata fondamentale per portare in Qatar il prossimo Mondiale di calcio del 2022, al via il 21 novembre”.

Insomma, vacanza programmata o viaggio di lavoro? Questo non ci è dato saperlo, ma i tifosi del Napoli da questa notte già sognano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria