PUBBLICITÀ
HomeSportLuigi De Laurentiis: “Mio padre? Ha detto ca**ate e fatto danni”

Luigi De Laurentiis: “Mio padre? Ha detto ca**ate e fatto danni”

PUBBLICITÀ

Dopo lunghe settimane di silenzi in cui i tifosi del Bari hanno chiesto a gran lunga l’addio, Luigi De Laurentiis, presidente dei galletti, è tornato a parlare nel corso della conferenza stampa tenuta quest’oggi allo stadio San Nicola.

Luigi De Laurentiis duro contro il padre

Il presidente dei biancorossi è tornato sulle parole di Aurelio De Laurentiis che tanto avevano fatto discutere. “Resto fino al 2028. Poi il Bari rimarrà dov’è o fallirà” – aveva detto Adl, che ha dovuto incassare la totale e ferma presa di distanza di suo figlio Luigi: “Che mio padre possa dire cazzate penso sia chiaro, a volte ci sono sragionamenti, anche se quando entra nella mia sfera lavorativa diventano dei danni. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni. Non per difenderlo perché non si può fare, ma credo lui volesse difendere la multiproprietà, ovvero due imprenditori privati che difendono due brand sportivi. Ma questo gruppo investe molti denari, in passato questa squadra è fallita, con noi sarà impossibile. Questo è il massimo investimento che un gruppo come noi potrà fare”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.