12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Non c’è risposta a questo dolore», la straziante dedica dell’amica di Luigi

PUBBLICITÀ

La comunità di Casaluce piange Luigi Cristiano, il 43enne che ha perso la vita nella giornata di ieri dopo essere stato travolto da un treno in partenza da Aversa. L’uomo, rimasto bloccato tra i binari ed il convoglio, è stato trasportato in ospedale in critiche condizioni. Poi, purtroppo, è sopraggiunto il decesso a causa delle ferite troppo gravi. La Procura di Napoli Nord ha disposto l’esame autoptico sulla salma che si trova ora all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano.

La dedica dell’amica di Luigi

“Dio perchè si deve arrivare a questo punto. Che ne sarà dei tuoi cari a sopportare una simile tragedia e a chiedersi tanti perchè. Purtroppo, senza una risposta che possa alleviare un immane dolore che tutta la comunità casalucese sta vivendo. Sarà tuo compito alleviare la sofferenza e lo strazio della tua famiglia a sopportare un simile dolore”. Sono le parole di un’amica di Luigi, che sui social si è detto distrutta dal dolore dopo l’apprensione della tragica notizia.

PUBBLICITÀ
Le altre notizie | Dramma in Circumvesuviana, 20enne travolto dal treno in corsa 

Investito da un treno della Circumvesuviana a Torre Del Greco un giovane di Volla è ora in condizioni gravi ricoverato in ospedale. La triste vicenda è avvenuta ieri sera e nonostante il macchinista abbia cercato di frenare in tempo, il giovane è stato travolto dal treno. 

Il 20enne residente a Volla è stato colpito dal treno della Circumvesuviana in tragitto all’altezza della fermata in Via del Monte a Torre del Greco. Il treno della Circumvesuviana direttissimo proveniente da Napoli e diretto a Sorrento si è trovato a transitare all’altezza della fermata di Torre del Greco. Il treno non avrebbe dovuto effettuare nessuna sosta in questa specifica fermata.

Mentre procedeva lungo il tragitto il macchinista ha improvvisamente visto comparire di fronte a se la sagoma del giovane ragazzo. Ha quindi tentato prontamente di frenare per riuscire ad evitare l’impattoche purtroppo è comunque avvenuto. Il ragazzo è risultato grave da subito infatti sul posto è poi arrivata l’ambulanza del 118. Appena arrivati gli operatori hanno soccorso immediatamente il ferito. Dopo i primi soccorsi sul luogo l’ambulanza ha poi provveduto a trasportare il ragazzo all’ospedale partenopeo. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ladri in azione a Marano, rubata l’auto di don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata l'auto usata da don Luigi Merola, il prete che presiede la fondazione 'A...

Nella stessa categoria