33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

L’ultimo abbraccio con l’altra donna, le foto di Giulia Tramontano poche ore prima dell’omicidio

PUBBLICITÀ

Un abbraccio sincero e per nulla scontato quello che Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese uccisa con 37 coltellate da Alessandro Impagnatiello, si scambia con l’amante del suo compagno lo scorso 27 maggio, poche ore prima del terribile omicidio. Sono le 16.57 quando le telecamere immortalano le due ragazze mentre sono insieme fuori l’Armani Bamboo, bar in centro a Milano, dopo aver atteso invano l’arrivo di Impagnatiello.

L’omicidia aveva più volte giurato alla 23enne italoinglese, sua collega e amante, che con Giulia era finita da tempo: tante bugie, culminate con la richiesta di un incontro a tre per smascherarlo una volta e per tutte. Incontro al quale il barman non si presenterà mai. Le due donne allora si confrontano: scoprono i tradimenti e i raggiri. Sono entrambe due vittime di un narcisisista patologico. E invece di litigare o di azzuffarsi, si abbracciano.

PUBBLICITÀ
L’abbraccio tra Giulia Tramontano e l’altra donna di Impagnatiello
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato “corriere-mulo” a Napoli, beccato con 10 ovuli di eroina infilati nel retto

Ovulatori, muli, higher angels oppure body packers. Tanti i nomi nello slang del narcotraffico, uno solo il significato. Sono corrieri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ