15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto a Lucas, Dayane Mello ha seguito via streaming il funerale

PUBBLICITÀ

È distrutta dal dolore Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo della scomparsa del fratello, Lucas, a poche settimane dalla finale del programma di Canale 5. Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale in Brasile, con l’auto che si è schiantata contro un camion nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio, a Lontras. «Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso», sono le prime parole di Dayane.

Come rivelato ai suoi compagni, infatti, qualora avesse deciso di andare in Brasile sarebbe dovuta stare due settimane in quarantena (prima di poter incontrare i suoi parenti) in seguito a delle norme in vigore in quel paese, senza dimenticare – inoltre – che la variante brasiliana del CoronaVirus l’avrebbe potuta bloccare là senza possibilità di ritorno a Milano dalla sua bambina. Una situazione complicata che ha spinto Dayane a restare in Casa.

PUBBLICITÀ

Dayane ha seguito via streaming il funerale del fratello e rivela: “Ecco perché non mi ritiro”

Come rivelato da Juliano a Globo, tv brasiliana, sua sorella Dayane ha seguito via streaming la veglia di Lucas con uno schermo messo a disposizione dagli autori del Grande Fratello Vip direttamente nel Confessionale (le immagini non sono mai andate in onda) e successivamente ha potuto parlare sia con lui, che con suo padre.

 

 

Il ricordo di Dayane Mello: «Lucas era il nostro cucciolo»

«Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano –  ha confidato ai coinquilini del Grande Fratello Vip – Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino». Poi continua: «Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso».

Il giovane Lucas avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 9 marzo. «E’ morto che ne aveva ancora 26 – racconta tra le lacrime Dayane Mello- Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria