16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto in Campania, operaio muore nel cantiere Amazon: stroncato da un malore

PUBBLICITÀ

Aveva 75 anni ed era di origini campane l’operaio specializzato morto nel cantiere del nuovo polo logistico Amazon a Jesi (Ancona), per un malore improvviso le cui cause sono in corso di accertamento, anche se non si esclude possa esservi un collegamento con il gran caldo di questi giorni. È successo poco dopo le 7:30.

L’anziano, impegnato come gruista per conto di una ditta esterna, si è accasciato all’improvviso mentre stava operando da terra ai piedi di una gru.

PUBBLICITÀ

È stato subito soccorso dai compagni, e quindi dai sanitari del 118, ma invano. Sembra che l’operaio fosse dotato di certificazioni mediche per operare come gruista, nonostante l’età avanzata. “Quanto accaduto è terribile. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della persona coinvolta”, ha fatto sapere Amazon. Il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo, e l’amministrazione comunale, hanno espresso cordoglio per il decesso improvviso dell’operaio, attribuito dalle autorità a “cause naturali”. Condoglianze anche dal presidente e tutti i componenti degli organi amministrativi e di controllo della società Interporto Marche spa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria