16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel mondo del calcio, il post degli azzurri: «Tutto il Napoli è attonito per…»

PUBBLICITÀ

Il presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha era a bordo dell’elicottero che si è schiantato e ha immediatamente preso fuoco all’esterno del King Power Stadium. Lo riportano i media britannici, senza citare la fonte, spiegando che non si sa ancora chi altro fosse a bordo del velivolo.

Secondo alcuni testimoni l’elicottero si sarebbe schiantato subito dopo il decollo, nel parcheggio dello stadio, circa mezz’ora dopo la fine del mach eicester contro il West Ham. Il velivolo ha quindi subito preso fuoco e le immagini con le fiamme alle spalle dello stadio hanno fatto immediatamente il giro del web. Il Leicester, guidato dal tecnico italiano Claudio Ranieri, è stato campione della Premier League nel 2016.
Un’exploit che ha fatto entrare di diritto il Leicester club inglese nella storia del calcio.

PUBBLICITÀ

La notizia ha fatto il giro del mondo intero e non è tardata ad arrivare la solidarietà di grandi club. Anche il Napoli, sui profili social, ha voluto dimostrare solidarietà al club inglese. Nel post, si legge:

Tutto il Napoli è attonito per la tragedia di Leicester. La nostra grande vicinanza e solidarietà alla società, alla tifoseria ed alle famiglie coinvolte“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria