11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lutto nel cast di Un Posto al Sole, tragedia colpisce protagonista della soap


La sua assenza si è fatta notare nelle ultime puntate, in molti hanno pensato al peggio visto che nella serie è apparsa molto dimagrita ma per fortuna sta per tornare. Si tratta del personaggio di Teresina, moglie di Otello, interpretato dall’attrice Carmen Scivittaro. Non è stata nessuna malattia a tenere lontano Teresina dalla soap napoletana Un Posto al Sole, come qualcuno aveva supposto, ma un grave lutto in famiglia che ha costretto Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni.

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 17 al 21 settembre 2018

Lunedì 17 settembre puntata 5081
Mentre Valerio sembra molto interessato ad Elena. Roberto Ferri si convince che Luigi Morace sia l’amante di Vera e, quando scopre che lavora al circolo come cameriere, decide di provocarlo. Sempre più dipendente dal gioco, Otello chiede a Filippo di disinvestire il denaro che gli aveva affidato.
.
Martedì 18 settembre puntata 5082
Ferri continua a tenere sotto osservazione Luigi Morace, pur non sapendo che lui è l’uomo che sta ricattando Vera. Filippo, messo sotto pressione da Otello (che pretende la restituzione del proprio denaro), prende una difficile decisione. La partenza di Giulia suscita nostalgia nei suoi familiari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colazione al bar, quanto ci costi: aumenti del 40%, il caffè sale a 1,50 euro

Aumentano i prezzi delle materie prime e delle energie, ecco perchè sarà più costoso fare colazione al bar nel...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria