11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere in via Caracciolo, identificata la vittima: il corpo scoperto da un passante

PUBBLICITÀ

Un uomo è stato trovato impiccato poco prima delle 10 nella centralissima via Caracciolo. La vittima è stata identificata. Si tratta di un cittadino marocchino di 33 anni, ritrovato nei pressi della Statua di Padre Pio con una cintura attorno al collo attaccata a un perno. A dare l’allarme chiamando le forze dell’ordine, un passante transitante in zona. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del suicidio. Sul posto, la Polizia di Stato per i primi rilievi.

Grande stupore e curiosità tra i passanti. Orrore sul Lungomare di Napoli questa mattina, dove dal mare è stato trovato il corpo di un uomo senza vita adagiato sugli scogli, nei pressi del Consolato degli Stati Uniti d’America. Si tratterebbe, secondo le prime ricostruzioni, di un cittadino di origine marocchina di circa 33 anni. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polizia di Stato. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento non si esclude l’ipotesi del suicidio. Il rinvenimento è avvenuto attorno alle ore 10,00 di stamattina da un passante che ha lanciato poi la segnalazione alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria