Sembra quasi la scena di un film americano, dove la madre non sapendo a chi lasciare il figlio, allora lo porta con se, ma puntualmente lo perde. Purtroppo però è la realtà ed è accaduto a Mosca.
Mamma porta con se il figlio a una cena aziendale
La donna porta con se il figlio a una cena aziendale, ma si ubriaca insieme ai colleghi e quasi a fine serata perde il ragazzino. In seguito il bimbo, però, finisce in ospedale a causa di una crisi epilettica che avrebbe potuto costagli la vita.
Proviamo però a capire meglio cosa è successo. Secondo quando riportato dal medio russo ‘Life’, la donna avrebbe portato con se in una cena aziendale, il figlio di dodici anni. Ma il ragazzino stanco di stare in quel luogo e di aspettare la mamma sembra si sia avviato verso il parcheggio dove sostava la macchina.
Il ragazzo si allontana dalla madre
Il ragazzino probabilmente aveva intenzione di aspettare la madre, che si era ubriacata con i colleghi, in macchina. Purtroppo il dodicenne non è proprio riuscito ad entrarci, poiché una volta arrivato nei pressi della vettura avrebbe avuto un attacco epilettico che l’avrebbe portato ad accasciarsi per terra.
Alcuni passanti poi che l’avrebbero visto hanno immediatamente chiamato l’ambulanza ed i carabinieri che tempestivamente si sono recati sul luogo. Il ragazzino per quanto riportato sembra che al momento sia fuori pericolo.
L’intervento delle forze dell’ordine
Per quanto riguarda la madre: appena si è un po’ ripresa è stata informata dell’accaduto riguardante il figlio. Ma quando è arrivata sul posto e ha chiesto di poter accompagnare il figlio, le forze dell’ordine le hanno negato il consenso. Per poi in seguito attivare il protocollo necessario per chi viene sorpreso ad essere ubriaco in strada.
Solo quando la donna è tornata per la maggior parte lucida ha potuto raggiungere il bambino tramite l’ausilio di un taxi ed avere le informazioni sulle sue condizioni. Intanto le forze dell’ordine stanno ancora indagando per ricostruire nel mondo più fedele ed attendibile la vicenda.