12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. «Picchiata dal marito della maestra di mio figlio», il caso di Anna finisce da Barbara d’Urso

PUBBLICITÀ

In collegamento a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Anna Pignotti, la mamma che qualche giorno fa, sarebbe stata aggredita dal marito della maestra del figlio.

L’episodio

Va a scuola per chiedere spiegazioni alla maestra di un presunto atto di violenza fisica perpetrato ai danni del figlio e viene aggredita fisicamente dal marito della docente. È questa la denuncia di Anna Pignotti, madre di Antonio, un bambino di 6 anni che frequenta la prima elementare nell’Istituto Comprensivo Campo del Moroncino Umberto I di Napoli in piazza Guglielmo Pepe a Napoli. La notizia è riportata dal Mattino.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da altri genitori la donna si era recata a scuola per chiedere spiegazioni alla docente su un presunto schiaffo che la docente avrebbe dato al figlio. Qui con la maestra ha trovato il marito, che in base al racconto della donna  le avrebbe alzato le mani contro. Da referto del pronto soccorso Anna, che ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri, ha riportato graffi e ferite al collo e al viso. La scuola ha avviato un’indagine interna.

Un’inviata della trasmissione di Canale 5 ha sentito anche la docente e suo marito. La loro versione è differente da quella di Anna. Il marito della docente ha detto che la moglie sarebbe stata aggredita e lui si sarebbe messo in mezzo solo per evitare conseguenza più gravi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria