14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Vivo solo per i miei figli” la disperazione di una mamma napoletana dopo il video hot

PUBBLICITÀ

Da oltre un anno una mamma napoletana è finita nel tritacarne del web a causa della pubblicazione di un suo video hot. Dopo l’umiliazione ha dovuto spiegare le circostanze ai suoi figli piccoli, che avrebbe addirittura ricevuto le immagini dai loro compagni di scuola. La ragazza ha tentato due volte il suicidio perché sarebbe diventa vittima di un caso di Revenge Porn, tanto che si è pensato ad un nuovo caso Tiziana Cantone.

La giovane mamma ci ha chiesto di lanciare un appello: “Sto soffrendo tanto ed ancora oggi non riesco a mangiare. Sto andando avanti solamente per i miei figli, loro mi stanno vicini per questo li amo tanto. – poi ha accusato il precedente compagno –  Sono stata alcuni mesi con lui, credevo che mi amasse. Deve pagare per tutto il male che mi ha fatto, ormai non riesco ad uscire più di casa. Le altre persone mi stanno facendo del male, tanto che pensi che l’unica strada sia il suicidio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ponte del 25 aprile dal “clima pazzo”, nel weekend riecco il caldo estivo: le previsioni

L'Italia entra in un ponte del 25 aprile "traballante" dal punto di vista meterologico: da venerdì al Nord-Ovest inizierà...

Nella stessa categoria