27.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mamma no-vax e positiva al Covid, parto d’urgenza a Napoli: i medici salvano 3 gemellini


Momenti più che concitati quelli vissuti al ‘Policlinico Federico II‘ di Napoli, dove nel pomeriggio della vigilia dell’Epifania una mamma positiva al Covid e non vaccinata ha messo al mondo tre gemelli. La donna, originaria di Scafati, ha partorito due maschietti e una femminuccia alla 32esima settimana nel reparto di Neonatologia diretto dal primario Francesco Raimondi.

Le condizioni dei bambini

I piccoli sono stati intubati e al momento sono sotto controllo dal personale sanitario del reparto di Terapia Intensiva. Le loro condizioni sono stazionarie, anche se non sarebbero comunque in pericolo di vita.

“Sono assistiti dal nostro Squadrone. La mamma col Covid è venuta dalla provincia di Salerno fino da noi – scrive su Facebook il professore Raimondi –  perché sapeva che sotto quelle tute c’erano le infermiere ed i medici più bravi. Forza Qui, Quo e Qua!”.

Nelle prossime ore, in via precauzionale, saranno sottoposti al tampone. La mamma dei tre gemellini si trova invece ricoverata nel reparto Covid: anche lei, dopo il parto cesareo, è in fase di ripresa.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria