16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Manila Nazzaro in lacrime al GF Vip: “Per me è una sconfitta personale”

PUBBLICITÀ

Manila Nazzaro in lacrime ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip. Il tutto è cominciato in seguito allo scontro con le Selassié, in particolare contro Lulù che non rispetta i turni di cucina e di pulizia. Manila Nazzaro ha letto gli attacchi di Clarissa via Instagram ed è scoppiata a piangere. Difesa subito da Valeria Marini“Non è giusto, lei è un simbolo”, anche Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini provano poi a rincuorarla.

Dopo lo scontro con Manila Nazzaro, Lulù Selassie ha provato a difendersi: “Io sono una delle poche che alla fine pulisce pure bene“. Manila Nazzaro: “Per me è una modalità di rispetto cercare di guidare anche i nuovi. Ci abbiamo messo tre mesi per far funzionare le cose, mica mi diverto a dire come devono essere fatte le cose”.

PUBBLICITÀ

Queste le parole di Manila dopo il post di fuoco pubblicato da Clarissa Selassié: “Per me è una sconfitta personale. Leggere certe cose mi intristiscono. Clarissa è stata la prima a cui ho aperto il mio cuore, l’ho trattata come una figlia e leggere certe cose mi fanno male”.

Alfonso Signorini difende Manila Nazzaro

Alfonso Signorini ha voluto proteggere subito Manila Nazzaro: “Sei un punto di riferimento per la casa del Grande Fratello e come ti stai comportando lo vediamo tutti. Sei una leader, chiaramente i leader sono suscettibili di critiche oppure no, vai avanti per la tua strada”.

Il post di Clarissa

“Di vipere travestite di angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila detieni il primato. Il tuo finto buonismo è imbarazzante, quando vedremo tutti chi sei realmente sarà lì che ci divertiremo”. Questo è stato il post di Clarissa che ha causato lo scompenso di Manila Nazzaro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria