13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morto Hugo Maradona, il fratello di Diego trovato senza vita in casa

PUBBLICITÀ

Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, si è spento pochi minuti fa a Napoli. A riferire la notizia è fanpage.it. Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è morto nella mattinata di oggi per arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto alle 11.50 di. 52 anni anni risiedente a Monte di Procida, in provincia di Napoli, Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione. Sul posto i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso.

Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è morto

Il decesso, dunque, nella mattinata di oggi, 28 dicembre per arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto alle 11.50 di questa mattina. L’uomo, 52 anni, viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, provincia di Napoli. Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Il decesso di Hugo Maradona arriva a un anno dal decesso di Diego Armando, avvenuto il 25 novembre 2020 in Argentina.

PUBBLICITÀ

Una crisi poco prima del ricovero, inutili 40 minuti di massaggio cardiaco per salvare Hugo Maradona

Un Maradona candidato alle elezioni comunali a Napoli, il fratello di Diego scende in politica

Un cognome famoso per Napoli Capitale, lista a sostegno dell’aspirante sindaco di centrodestra Catello Maresca. Il fratello di Diego Armando Maradona, viaggia verso la candidatura a capolista della forza politica che fa riferimento a Enzo Rivellini. L’anticipazione pubblicata sull’edizione odierna del Mattino trova conferma proprio dall’ex eurodeputato che a InterNapoli.it dice: «Io volevo tenere ancora un po’ segreta la cosa – afferma Rivellini – ma confermo l’indiscrezione. Terremo nei prossimi giorni una conferenza stampa di presentazione, sarà un evento particolare di cui forniremo i dettagli nelle prossime ore». Composta anche la grafica con le facce di Diego Armando Maradona e suo fratello  “Solo Napoli Capitale ha un Maradona per rifare grande la città’’ il messaggio.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria