13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Audio choc su Maradona, la figlia Dalma: “Ho vomitato dopo averlo ascoltato”

PUBBLICITÀ

 “Ho appena finito di ascoltare gli audio fra Luque e la psichiatra. E ho vomitato”.

 L’unica cosa che chiedo a Dio è che venga fatta giustizia e che paghino tutti coloro che devono pagare”. Così, in una storia su Instagram, Dalma Maradona, figlia dell’ex fuoriclasse del Napoli, commenta l’audio shock delle conversazioni, nel giorno della morte del n.10, fra il medico che curava suo padre, Leopoldo Luque, e la psichiatra Agustina Cosachov, che ora sono indagati in questa vicenda, e fra lo stesso Luque e un collega (“Sì, scemo, il grassone sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì”).

PUBBLICITÀ

L’accusa ai medici

    “Luque, sei un figlio di…, e speriamo sia fatta giustizia”, scrive ancora Dalma Maradona. Poi l’ennesima battuta nella ‘guerra’ verbale fra le figlie dell’ex ‘Pibe de Oro’ e il suo avvocato, e presunto amico, Matias Morla: “e non ignoriamo il fatto che la persona che lo presenta (Luque n.d.r.) a mio papà, lo ingaggia e poi lo paga è Matias Morla”.

L’audio choc del medico di Maradona: “Il chiattone sta morendo”

Nuovi, squallidi dettagli sulla morte di Diego Maradona. Il sito web Infobae ha diffuso alcuni audio WhatsApp scambiati tra il dottor Leopoldo Luque, medico personale dell’ex campione, e altre persone, tra le quali Augustina Cosachov, la psichiatra di Diego. Il tono utilizzato dal medico, scrive il Corriere della Sera, appare addirittura oltraggioso: “Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone – dice Luque a un contatto che gli chiedeva informazioni dopo le prime notizie apparse in tv -. Non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando” questa una delle frasi che hanno ovviamente suscitato clamore.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria