8.3 C
Napoli
lunedì, Novembre 29, 2021
- Pubblicità -

“Non avrei intitolato lo stadio solo a Maradona”, polemica sulle parole di Enrico Fedele


“Non avrei intitolato lo stadio del Napoli solo a Maradona”. Sono le parole di Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte. L’opinionista ha parlato delle iniziative che si svolgeranno in città per onorare, ad un anno esatto dalla sua morte, Diego Armando Maradona.

Mi rendo conto che è stato qualcuno che ci ha fatto gioire e amare il calcio, era unico. Però alle volte il ricordo di Maradona ci fa dimenticare il presente. Oggi dobbiamo pensare ad altro. Non vorrei che tutte queste manifestazioni avessero solo ed eccessivamente un fine economico e commerciale”, ha dichiarato Enrico Fedele.

“Forse non molti sanno che se Osimhen non va in Coppa d’Africa comunque non può giocare. Non è che poi può giocare nel Napoli. Per poter avere l’esenzione deve dimostrare che lui per 90 giorni non può giocare. Io ho visitato molti stadi del mondo e ci sono sempre ricordi, ma sono icone. Io sono stato contrario a intitolare solo a Maradona lo stadio, lo avrei chiamato San Paolo-Maradona”. Ha concluso il noto opinionista, ex dirigente del Parma e procuratore dei fratelli Cannavaro, Paolo e Fabio.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Variante Omicron, le condizioni del paziente zero di Caserta: “Ho evitato qualsiasi contatto”

"Sono soddisfatto di essermi vaccinato, perché il vaccino nel nostro caso ha funzionato in maniera egregia". A dirlo al...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria