19 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Mare Fuori 3, finale inedito su Rai 2: l’indiscrezione su Ciro Ricci

PUBBLICITÀ

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, sta regalando ai suoi follower di Instagram dei piccoli spoiler sulla quarta stagione, scatenando il panico in rete. L’impressione è che queste anticipazioni siano da prendere con le cosiddette pinze, e che Silvestrini stia giocando con i suoi numerosi fan. Molti follower hanno chiesto a Ivan Silvestrini quali personaggi usciranno di scena nella prossima stagione della serie, sappiamo che a maggio inizieranno le riprese di Mare Fuori 4. Il regista della serie ambientata nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, ha deciso di dare qualche piccola anticipazione, dicendo tutto ed il contrario di tutto, scatenando, come abbiamo detto, il panico sui social.

Nel cliffhanger della terza stagione sono coinvolti Carmine e Rosa, i due ragazzi si amano nonostante le loro famiglie siano in lotta tra loro per il controllo di una zona della città. Nelle ultime scene i due, usciti dall’IPM per un permesso, si incontrano, ma sul posto arriva anche il padre di lei. Un colpo di pistola lascia lo spettatore con il fiato sospeso. Chi è sopravvissuto?

PUBBLICITÀ

Ivan Silvestrini giovedì, commentando i dati di ascolto dei primi due episodi trasmessi da Rai 2, ha scritto: “Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay.Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione…Rosa ci sarà!“.

Il personaggio di Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito, è una delle new entry della nuova stagione e la sua travagliata storia d’amore con Carmine, Massimiliano Caiazzo, ha conquistato il pubblico che vorrebbe rivederli nella quarta stagione. Lo stesso Ivan Silvestrini, però, poche ore dopo il primo spoiler, ha pubblicato una foto con Rosa dentro una bara, quasi a smentire il suo precedente spoiler. C’è da chiedersi quale delle due anticipazioni sia vera. Nei prossimi giorni, quando inizieranno a girare le prime foto dal set, è probabile che ne sapremo qualcosa in più. Nel frattempo, non ci resta che aspettare e sperare, cinicamente, che il proiettile abbia colpito il ‘malamente’ (in napoletano una persona cattiva), ovvero Don Salvatore.

Un finale diverso per Mare Fuori 3 su Rai 2

Come ricorderete, nel finale di stagione mandato in onda su RaiPlay, vediamo tre personaggi “lottare” in una delle location d’eccellenza di Napoli. CarmineRosa e il padre di quest’ultima (Salvatore Ricci) si trovano nella Piscina Mirabilis e si stanno scontrando per recuperare la pistola tra le mani di Rosa, i tre finiscono dietro una colonna e lo spettatore ode uno sparo: non sappiamo, però, chi è stato ferito.

Secondo recenti indiscrezioni, su Rai 2 ci saranno dei minuti esclusivi che arriveranno nel finale di stagione. Basterebbero pochi minuti per svelare chi è stato artefice di quel proiettile e se quest’ultimo abbia ferito qualcuno.

I fan sperano di poter incontrare Ciro Ricci, visto che sul web gira una foto, in anteprima, dell’attore Giacomo Giorgio che si trova proprio nello stesso luogo su una scalinata nei pressi dello scontro tra Rosa, Carmine e Salvatore.

L’episodio finale “La scelta” di Mare Fuori 3 andrà in onda il 22 marzo 2023 su Rai 2.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’affitto è troppo caro, il prof di Caserta fa 280 km al giorno per insegnare: “Costa meno la benzina”

«Sveglia alle 4 e 5 ore in macchina per andare a insegnare: gli affitti sono troppo cari, costa meno...

Nella stessa categoria