Maria De Filippi fa una sorpresa ad Emma e svela: «Nessuno la voleva ad Amici poi…». IL VIDEO

Durante la presentazione del nuovo album ‘fortuna’, a fare una bellissima sorpresa a Emma Marrone è stata Maria De Filippi. La padrona di casa di Canale 5 durante l’intervento ha svelato come la cantante salentina è riuscita ad entrare ad Amici. Sembra che i professori presenti ai casting abbiano detto di ‘no’ ad Emma, che però è passata grazie al maestro Vessicchio, che l’ha fortemente voluta.

“Ha portato una canzone della Nannini ai casting. C’erano le file, Vessicchio era laterale e poi tre prof. Lei non è passata per i prof, che le hanno detto di no. Vessicchio alzò la mano per dire ‘lei passa’. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof.”

Maria De Filippi ha chiuso il suo discorso con delle parole davvero dolci: “Penso che sia veramente la persona che so che ogni volta per me c’è. Emma c’è.”

Parole alle quali Emma, come riportato dal sito Bitchyf, ha risposto con altrettanto affetto.

“In questo caso è reciproco, anche lei c’è per me. Io quanto non sto bene chiamo sempre Maria. Io su Roma non ho nessuno. L’unica persona di cui mi fido davvero è lei. L’unica che so che si butterebbe nel fuoco per me è lei”.