20.2 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba la fede nuziale ad un uomo in provincia di Napoli, il ladro cade dallo scooter e viene arrestato

PUBBLICITÀ

Ha rubato la fede nuziale di un uomo a bordo di uno scooter, ma è caduto poco dopo ed è stato arrestato. Accade a Massa di Somma, dove un 55enne, residente a Cercola, ha violato l’alt dei carabinieri in via Paparo, scappando per diversi metri fino a quando non è caduto.

I militari hanno riconosciuto nell’uomo delle somiglianze con un rapinatore più volte denunciato. E, a seguito di perquisizione, hanno trovato una pistola scacciacani con sette colpi a salva nel caricatore ed una fede nuziale. Quest’ultimo oggetto è stato rubato ad un uomo 48enne di San Sebastiano al Vesuvio. La vittima, difatti, ha raggiunto la Stazione dei Carabinieri per denunciare i fatti, ha potuto così riottenendo l’anello a cui era legato. Il 55enne arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Edifici a rischio crollo in centro storico a Giugliano, transenne e strade chiuse

Chiude via Antimo Panico, nel centro storico di Giugliano, a causa di alcuni edifici che risulterebbero a rischio crollo....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ