13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra, il boss di Bagnoli ‘salvo’ di nuovo: seconda condanna annullata

PUBBLICITÀ

Seconda condanna annullata in pochi mesi per il boss di Bagnoli, Massimiliano Esposito ‘o scognato. Il ras di via Di Niso ha infatti ottenuto l’assoluzione dall’accusa di aver violato l’obbligo di soggiorno nel comune di Napoli quando, due anni fa, fu bloccato da latitante a Casoria. Vincente si è rivelata la linea difensiva seguita dai suoi legali, gli avvocati Rocco Maria Spina e Antonio Abet, che hanno così convinto i giudici della Corte d’appello di Napoli (III sezione penale).

Gli avvocati Spina e Abet hanno evidenziato che la condotta contestata era stata assorbita dalla contestazione principale relativa alla violazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Visto che Esposito era stato già giudicato per la stessa ac-cusa, i giudici di appello hanno quindi annullato la condanna e disposto l’immediata scarcerazione del boss che resta, per un residuo di pena, ai domiciliari in Calabria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria