16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Max Gazzè fa sognare i tifosi del Napoli e attacca la Juve

PUBBLICITÀ

Spero che il Napoli vinca lo scudetto, la Juventus ha rotto le scatole. Sono tifoso della Roma e il Napoli è la mia seconda squadra del cuore e di cuore”. L’ha detto Iil cantautore Max Gazzè, protagonista al Festival di Sanremo (6° posto), ospite questa mattina sull’emittente umbra Radio Onda Libera. “Quanto tifo Roma? Tanto e poco, direi soprattutto una simpatia. Seguo la Roma a volte di più e altre meno. Con Spalletti siamo andati vicini a vincere qualcosa, poi ci sono stati attriti interni: magari se avesse continuato con noi avremmo potuto riuscirci”.

SUL FESTIVAL – Il piazzamento conta poco, conta solo chi vince. Sono contento e orgoglioso del premio Bigazzi perché mi hanno scelto i musicisti e Westley il direttore d’orchestra. E’ un premio interessante. E’ stato un bel Festival e condotto bene. Sono contento, lo ritengo il migliore dei cinque ai quali ho partecipato. L’ho vissuto con emozione e coscienza. Se il podio Meta e Moro, lo Stato Sociale e Annalisa mi ha convinto? Sì, è un terzetto socialmente utile. Mi sta bene”.  

PUBBLICITÀ

Nella top ten della classifica degli album più scaricati di iTunes ci sono sei posizioni occupate da dischi collegati al Festival di Sanremo: il primo posto è della compilation “Sanremo 2018” che contiene tutti i brani della kermesse. Al secondo posto c’è “Non abbiamo armi” di Ermal Meta che ha vinto il Festival insieme a Fabrizio Moro e al terzo c’è “Peter Pan” di Ultimo che ha vinto nella sezione Nuove proposte. La quarta posizione è dell’album “Primati” de Lo Stato Sociale che si sono piazzati sul secondo gradino del podio al Festival e la quinta da “Tutti qui” di Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico di questa 68esima edizione.”Parole rumori e anni” di Fabrizio Moro, l’altro vincitore, è il sesto più acquistato e “Alchemaya” di Max Gazzè il settimo. Questo è il lyric video dalla sua canzone “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria